rotate-mobile
Eventi

Biblioteca comunale: un mare di bambini per Geronimo Stilton

Il simpatico topo-giornalista è stato accolto da un pubblico di piccoli ammiratori che si è divertito con le storie e gli scherzi messi in atto dal mitico pupazzo. Soddisfazione espressa da Confcommercio e Comune di Pisa

Biblioteca Comunale di San Michele degli Scalzi presa d'assalto da centinaia di bambini, rigorosemente accompagnati dai genitori, per vedere in anteprima toscana lo show di Geronimo Stilton “Musica che passione”. Una iniziativa organizzata da Confcommercio Pisa, con il supporto dell'azienda pisana At Moving e il contributo economico del comune di Pisa. Stilton ha catturato l'attenzione dei tanti bambini presenti con un vivace spettacolo intessuto di storie, indovinelli, scherzi, ma soprattutto tanta musica che ha coinvolto in coreografie collettive i giovani spettatori. Soddisfatto il Direttore di Confcommercio Pisa Federico Pieragnoli: “Una bella iniziativa, siamo molto contenti perchè tutto è andato secondo le aspettative e, nonostante la giornata di pioggia, sono venuti tantissimi bambini”.

Anche l'assessore al commercio Giuseppe Forte conferma: “Tantissima gente, tutti contenti, una iniziativa che ha il merito di valorizzare anche la Biblioteca dei ragazzi. Esperimento senz'altro da ripetere, magari in spazi ancora più grandi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biblioteca comunale: un mare di bambini per Geronimo Stilton

PisaToday è in caricamento