rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Tirrenia / Via delle Rose

'In compagnia sotto le stelle': gran finale con Nava, Maionchi, Salerno, Martinelli e Smaila

Appuntamento martedì 23 agosto ore 21 al Tirrenia Doc Caffè e Ristorante Lo Squalo

Finale con il botto per 'In Compagnia sotto le stelle', il talk show del litorale pisano organizzato dalla Compagnia Interportuale Pisana del patron Roberto Rocchiccioli. Per l'ultima serata di questa estate 2016 del talk show del litorale pisano, in programma martedì 23 agosto (ore 21-via delle Rose), non mancherà lo spettacolo, la musica e il divertimento grazie a cinque ospiti di grandissimo livello: Mariella Nava, Mara Maionchi, Alberto Salerno, Marco Martinelli, Umberto Smaila e la sua band. E' questa la cinquina di Big che salirà questa sera sul palco di via Delle Rose a Tirrenia, accompagnati dalla guida ironica e leggera del conduttore David Pratelli e la direzione artistica di Silvia Spagnoli.

Sarà soprattutto la musica, scritta e cantata, la protagonista di quest'ultima serata, come sempre trasmessa in diretta su 50 Canale, grazie ad ospiti che hanno fatto della musica la loro ragione di vita. A partire da Mariella Nava, cantante e autrice, con ben 8 partecipazioni al Festival di Sanremo, tra cui il terzo posto assoluto nel 1999 con il brano "Così è la vita”. Come autrice ha scritto canzoni per i più grandi interpreti, tra cui Eduardo De Crescenzo, Renato Zero, Andrea Bocelli. Mara Maionichi è nota al grande pubblico per la sua presenza a talent popolari e di successo come X Factor e Amici di Maria De Filippi, fuori dai riflettori una delle più importanti produttrici discografiche della scena italiana, oltre che talent scout di grandissimo successo, da Gianni Nannina a Umberto Tozzi, da Renzo Arbore a Mango, fino alla collaborazione con Tiziano Ferro. Con lei, Alberto Salerno, paroliere italiano oltre che produttore discografico, conosciuto per aver scritto canzoni come “Io vagabondo” cantata dai Nomadi, “Bella da morire” degli Homo Sapiens, “Terra Promessa” di Eros Ramazzotti e molte altre. Il giovane Marco Martinelli è conosciuto per aver preso parte a due programmi televisivi nazionali come “The Apprentice” e “Forte Forte Forte” ed è presente sul mercato discografico italiano con quattro brani inediti e una cover di “Amore bello” di Claudio Baglioni e Antonio Coggio. Questa sesta e ultima serata di 'In Compagnia sotto le Stelle' chiuderà in bellezza con la voce, la musica e la straordinaria simpatia di Umberto Smaila e la sua band.

L'ingresso è gratuito. Sponsor della manifestazione ConfcommercioPisa, Concessionaria Ford Blue Bay, Tirrenia Doc Caffè, Lo Squalo, Le Scimmie Club, Bagno Maddalena, RDF.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'In compagnia sotto le stelle': gran finale con Nava, Maionchi, Salerno, Martinelli e Smaila

PisaToday è in caricamento