Domenica, 19 Settembre 2021
Eventi Centro Storico / Via Giovanni Bovio, 11

Mondiali, forza Brasile! Apericena, musica e verdeoro in campo

Presso il nuovo spazio associativo Mixart si terranno una serie di appuntamenti con l'associazione culturale italo-brasiliana Encontro, in occasione delle partite della Nazionale brasiliana: un modo per conoscere da vicino cultura e tradizioni del Sudamerica

Con i Mondiali ormai alle porte il nostro cuore si tinge d'azzurro, ma sono i padroni di casa del Brasile che si preparano a dare spettacolo e che cercheranno di alzare la prestigiosa Coppa proprio sull'erba amica del Sudamerica. E allora, tra una partita dell'Italia e un'altra, perchè non dare un'occhiata anche alle gare dei verdeoro, con il loro calcio così spettacolare?

L'occasione è offerta dall’associazione culturale italo-brasiliana Encontro che ha organizzato una serie di piccoli eventi in collaborazione con MixArt, il nuovo spazio associativo situato in via Giovanni Bovio 11. In occasione delle partite che vedranno protagonista la Seleção tutti coloro che amano il Brasile e vogliono scoprire sempre nuovi aspetti della cultura e della storia di questo grande paese, saranno accolti nei locali di MixArt: sarà un piacevole momento per conoscere meglio l’associazione Encontro e per ascoltare un po’ di buona musica.

Questa sarà la formula delle serate 'mondiali': apericena composta da feijoada e caipirinha mille frutti (8€); djset con musica brasiliana per riscaldare il pre-partita. A seguire caipirinha mille frutti a 3 €.

Ecco gli appuntamenti in programma:

- Giovedì 12 Giugno ore 20.00 apericena in contemporanea con la cerimonia di apertura; ore 22.00 Brasile-Croazia

- Martedì 17 Giugno Ore 19.30 – 21.00 apericena; ore 21.00 Brasile-Messico
- Lunedì 23 Giugno Ore 20.00 -22.00 apericena; ore 22.00 Brasile-Camerun

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali, forza Brasile! Apericena, musica e verdeoro in campo

PisaToday è in caricamento