rotate-mobile
Eventi

Incontro per il settore calzaturiero

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

MetodoIn organizza per il 26 Novembre ore 14.30 presso "Le Barbate" di Montopoli Valdarno un evento dal Titolo "SMART in FASHION".

Scopo dell'incontro è quello di evidenziare i benefici che le nuove tecnologie, Cloud e Mobility, portano alle aziende del Calzaturiero.

La reperibilità delle informazioni aziendali e la gestione dei processi produttivi anche in mobilità diventa ormai una necessità sempre impellente per tutte quelle aziende che vogliono affrontare un mercato sempre più globalizzato.

E' infatti provato che le aziende più orientate al concetto di innovazione sono più reattive agli stimoli di mercato, sono più integrate con il proprio ecosistema aziendale (fornitori, clienti, terzisti ecc..) e sono significativamente più efficienti dal punto di vista del controllo dei costi.

L'evento è totalmente gratuito, richiede un iscrizione utilizzando l'apposito form della pagina WEB dell'evento: www.metodoin.it/smartinfashion oppure scrivendo i propri dati a info@metodoin.it o telefonando allo 0587/749274.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro per il settore calzaturiero

PisaToday è in caricamento