Eventi

Giovani e occupazione: il Job Meeting passa anche per Pisa

Aziende italiane e internazionali incontreranno laureandi, neolaureati e giovani professionisti. Come negli anni scorsi Pisa è una delle poche città italiane ad ospitare l'evento

Si svolgerà martedì 20 novembre 2012 al Palazzo dei Congressi il Job Meeting. L’evento è organizzato da Cesop Communication, in collaborazione con il Servizio Job Placement dell'Università di Pisa, struttura promossa dall'Ateneo per facilitare l'inserimento professionale dei giovani laureati.

Aziende italiane e internazionali di tutti i settori merceologici presenteranno offerte di lavoro, opportunità di assunzione e stage. Saranno inoltre presenti prestigiose Business School che illustreranno i programmi di formazione avanzata. Per tutti i visitatori saranno disponibili gratuitamente servizi di consulenza professionale pensati ad hoc per laureandi, neolaureati e giovani professionisti.

L'accesso è gratuito, con orario continuato dalle 9 alle 17. È consigliata la registrazione on line su: www.jobmeeting.it, dove è possibile trovare maggiori dettagli sul programma e sulle iniziative collaterali, l'elenco aggiornato delle aziende, degli espositori presenti e delle loro offerte professionali.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani e occupazione: il Job Meeting passa anche per Pisa

PisaToday è in caricamento