← Tutte le location

Location

Aspettando Harry Potter

Secondo appuntamento di “Aspettando Harry Potter” mentre cresce l’attesa per il raduno nazionale dei fans del maghetto inglese( stazione Leopolda  dal 29 luglio al 2 agosto) organizzato dall’associazione Harry Potter Never Ends, curatrice anche degli eventi di anteprima.

Venerdì 4 luglio dalle 15.00 alle 18.00 minievento al Bastione Sangallo (sotterranei Giardino Scotto) con un programma dedicato ai più piccoli, ma non solo.

Si inizierà con il classico smistamento per passare poi alle Prove di magia, destrezza e logica (gioco diviso per casa), suggerendo una frase di Silente in Harry Potter e il Calice di Fuoco "ATTENZIONE!Queste prove non sono per i deboli di cuore!"
Dalle 16:45-18:00 sarà possibile partecipare ad una lezione di Incantesimi e al Club dei duellanti. I ragazzi potranno sfidarsi l'un l'altro scagliandosi incantesimi... 

L’invito è rivolto a grandi e piccini appassionati della saga di Harry Potter.

Ricordiamo che durante l’anteprima sarà possibile per chi lo desidera pre-tesserarsi in vista del raduno vero e proprio. La tesserà avrà un costo scontato di 12€ invece che 15€.

Sarà possibile prenotare i gadget ufficiali in vista del raduno...ed effettuare il TEST DI SMISTAMENTO ufficiale per il raduno.

Eventi in programma

  • Non ci sono eventi

Eventi conclusi

  • Non ci sono eventi


Vuoi essere aggiornato sulla programmazione di questa location?

Attiva Notifiche

Torna su
PisaToday è in caricamento