Venerdì, 24 Settembre 2021
Eventi Centro Storico / Piazza Alighieri Dante

Piazza Dante: quel che non serve più si scambia al mercatino del riuso

L'iniziativa, organizzata da Confesercenti in collaborazione con Comune di Pisa e Geofor, è in prgramma domenica 21 aprile dalle 9 alle 19. E' possibile iscriversi al bar ristorante 'La Dantesca' entro giovedì

Dare agli oggetti una seconda vita, evitando che finiscano nella spazzatura. Con il primo mercatino del riuso, dello scambio e del collezionismo. Una maniera semplice di dare una mano all’ambiente e, in tempo di crisi, anche un modo per fare economia. Un’iniziativa che domenica 21 aprile animerà Piazza Dante dalle 9 di mattina fino alle 19.  

Tutti possono partecipare (a patto di non essere operatori professionali) portando quello che non serve più ma che potrebbe essere utile ad altri: come libri, dischi, giocattoli, abiti, accessori e qualunque cosa venga in mente.

La partecipazione è gratuita, le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 18 aprile compreso. Basta rivolgersi al bar ristorante 'La Dantesca' in  piazza Dante, dalle 9 alle 18. Oppure sul sito. L’iniziativa è organizzata da Confesercenti in collaborazione con Comune di Pisa e Geofor.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Dante: quel che non serve più si scambia al mercatino del riuso

PisaToday è in caricamento