rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Tirrenia

Eventi sul litorale pisano: arrivano i 'Big Wednesday' di Tirrenia

Tutti i mercoledi di luglio e agosto il palco di piazza Belvedere sarà animato da balli e spettacoli per grandi e piccini

Novità per lestate 2016 per Tirrenia: arrivano le serate a tema di Big Wednesday. L'iniziativa è promossa dal Comitato Organizzatore Eventi di Tirrenia, in collaborazione con ConfcommercioPisa e Sindacato Italiano Balneari Sib.

I Big Wednesady hanno lo scopo di creare un'attrattiva per il litorale pisano durante tutta l'estate in un giorno feriale. Contestualmente agli spettacoli, verranno inoltre organizzati eventi sociali e di beneficenza. Tutti i mercoledì, sul palco di piazza Belvedere, si alterneranno artisti di vario genere e gruppi live. 

Si comincia mercoledì 6 luglio, con inizio alle ore 21, in piazza Belvedere, con i ritmi latino americani e gli spettacoli di 'Caribe En La Plaza' a cura dell'Accademia 'Doos, Trees'. Mercoledì 13 è la volta della serata hippie con gadget, intrattenimento musicale e le esibizioni della scuola di danza 'Danzamare'.

Si prosegue il 20 luglio con i Cartoons e il gruppo live AlvinStar.  A seguire il 'Fluo party' in programma mercoledì 27 luglio, mentre il primo mercoledì di agosto è la volta di 'Surf Joe and Band' con il genere musicale 'Surf in USA'. Ancora ritmi caraibici per la notte di San Lorenzo, mentre il 24 agosto torna il Summer Christmas con animazione, dj, e nevicata artificiale. 

Programma

6 luglio: 'Caribe en La Plaza' Serata Organizzata in Collaborazione con Scuole di Latino Americano e Centri Fitness che si Cimenteranno in Spettacoli e balli a tema.

13 Luglio: 'Flower Power' Serata  Tema Hippie con Gadget e Intrattenimento Musicale a Tema con Esibizione Scuola Di Danza Danzamare.

20 luglio: 'Cartoons' Serata a Tema Cartoons con Gruppo live  'AlvinStar'.

27 luglio: 'Fluo Party' Serata a Tema Fluo con Gadget, Intrattenimento Musicale a tema, area trucco Fluo E con Esibizione Scuola Di Danza Danzamare.

3 agosto: 'Surf in USA' Serata a Tema Surf con Gruppo live 'Surf Joe and Band'.

10 agosto: 'El Caribe en la Plaza' Serata Organizzata in Collaborazione con Scuole di Latino Americano e Centri Fitness che si Cimenteranno in Spettacoli e balli a tema.

24 agosto: 'Summer Christmas' Serata Tema Natale con Animazione / Dj e Nevicata Artificiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi sul litorale pisano: arrivano i 'Big Wednesday' di Tirrenia

PisaToday è in caricamento