Domenica, 26 Settembre 2021
Eventi Cascina / Piazza dei Caduti per la Libertà

Miss Toscana: Francesca Pucci vince il titolo di Miss Cascina 2013

Inizia ad entrare nel vivo il concorso di bellezza Miss Toscana. La serata è stata organizzata dall'Agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli ed è stata presentata da Raffaello Zanieri che ha coinvolto il pubblico di piazza Caduti con la sua performance canora

Una piazza Caduti molto gremita ha assistito alla selezione di Miss Cascina per Miss Toscana 2013, l'appuntamento ultra decennale della manifestazione
organizzata con la collaborazione del Comune di Cascina e di Punto Radio. Diciannove le concorrenti provenienti da varie località della Toscana che si sono presentate sulla passerella di piazza Caduti per la conquista di una delle tre fasce della serata. La giuria, presieduta da Giacomo Morabito, presidente di Punto Radio, al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente verdetto:

1^ Classificata - Miss Cascina - FRANCESCA PUCCI - 17 anni - di Lucca - studentessa - H 1,72 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Leone.
2^ Classificata - Miss Bellezza Rocchetta - SARA LIGORI - 18 anni - di Cascina (PI) - studentessa - capelli biondi - occhi verdi - del segno dell'Acquario.
3^ Classificata . Miss Wella - ELISA SIMONI - 21 anni - di Vicopisano (PI) - studentessa - capelli biondi - occhi marroni - del segno del Leone.

La  1^ classificata Francesca Pucci con la conquista della fascia di Miss Cascina ha acquisito il diritto di partecipare alla Semifinale Regionale in programma verso la metà di agosto ed e' stata premiata da Giacomo Morabito, presidente di Punto Radio, e da Giovanni Greco, assessore al turismo e alle attività produttive del Comune di Cascina. Ospite della serata e giurata d'eccezione Giulia Gammanossi, vincitrice alle Finali di Montecatini 2012 del titolo Nazione di Miss Fair Play.

La serata e' stata presentata da Raffaello Zanieri che ha coinvolto il numeroso pubblico di piazza Caduti con la sua performance canora. Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da Letizia e Rossana Coiffeur con salone a Cascina.
L'organizzazione della serata e' stata curata dall'Agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli, responsabile del concorso per la Toscana e l'Umbria con la collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.

I prossimi appuntamenti con le selezioni di Miss Toscana nel mese di giugno sono programmati per:
sabato 22 alla discoteca La Vispa Teresa di Bettolle (SI), domenica 23 a Montale (PT), mercoledì 26 alla stadio comunale di Certaldo (FI), venerdi' 28 al Centro Piscine Mugello di Borgo San Lorenzo e domenica 30 a Capezzano Pianore - Camaiore (LU).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Toscana: Francesca Pucci vince il titolo di Miss Cascina 2013

PisaToday è in caricamento