rotate-mobile
Eventi

Le mostre di settembre da non perdere nel pisano!

Tra installazioni, esposizioni al Museo della Grafica e mostre on line a settembre, per tutto il mese, saranno diversi e super interessanti gli appuntamenti con l'arte!

antoinarte 2020 - la mostra on line Eventi a Pisa
'Antoinarte 2020 - la mostra on line'

antoinarte 2020 - la mostra on line Eventi a Pisa
Questa estate lo studio artistico Anto in Arte, ha scelto di fare una mostra on line, visitabile in rete da luglio a settembre 2020 compresi sul blog https://antoinarte.blogspot.com.

Gli artisti/apprendisti propongono qui i loro studi dal vero, le proprie esperienze con i pastelli morbidi, con la pittura ad olio e con la modellazione dell'argilla.

Il talento e la passione emergono ancora una volta tra i colori e i segni grafici, regalando momenti di leggera poesia.

Mostra 'Concept Context Content' alla Galleria Sopra Le Logge a Pisa Eventi a Pisa
Mostra 'Concept Context Content' alla Galleria Sopra Le Logge a Pisa Eventi a Pisa

Mostra del disco alla Stazione Leopolda

La Mostra del Disco di Pisa è giunta alla 20° edizione e domenica 13 Settembre giungeranno da tutta Italia espositori, con oltre 100 metri lineari di esposizione, con le loro chicche in vinile: dalle rarità ai dischi per tutte le tasche.

Alle ore 16,00 appuntamento con ‘Pink Floyd – The Later Years 1987-2019’ a cura di Marco Masoni, un evento in cui si racconteranno e si vedranno video in alta qualità appena restaurati dell'ultima parte di carriera dei Pink Floyd, gli ultimi 30 anni dal 1987 al 2019 appena celebrati in un superbo cofanetto antologico zeppo di rarità e inediti chiamato ‘The Later Years’.

Alle ore 17,30 verrà offerto un brindisi gratuito a tutti i presenti per festeggiare insieme la 20° edizione. Sarà inoltre presente il Food Truck il Furgoncino Giallo. Cotture a bassa temperatura e affumicatura con legni di qualità, conferiscono alla carne un gusto straordinario, inusuale e appagante.

Ingresso 3,00 Euro per informazioni: Valerio 327.4521785; Erminia 346.5265576; Giada 333.1784290.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le mostre di settembre da non perdere nel pisano!

PisaToday è in caricamento