Domenica, 26 Settembre 2021
Eventi Pontedera / Via Roma

Pontedera: all'ospedale 'Lotti' un Natale pieno di iniziative

L'ospedale pontederese festeggia il Natale nel segno della solidarietà: in programma il mercatino dei libri, i banchetti dell'agricoltura sociale e il 24 dicembre concerto a Pediatria

Due giorni dedicati alla solidarietà presso l’atrio dell’ospedale "Lotti" di Pontedera. Il 19 e il 20 dicembre saranno infatti presenti il “mercatino dei libri” e i banchetti con i prodotti dell’agricoltura sociale.

Torna così, e quest'anno raddoppia, il tradizionale appuntamento con il mercatino di Natale della biblioteca "Lettori pazienti". Due giorni dedicati ai libri e alla solidarietà, il cui ricavato sarà utilizzato per le attività della biblioteca interna all'ospedale. Il mercatino verrà allestito dai volontari dalla mattina fino al tardo pomeriggio e sarà possibile, con una piccola offerta, scegliere tra romanzi, saggi e libri per ragazzi da portar via con l'originale e colorata borsina "Lettori pazienti", mentre presso i banchetti dell’agricoltura sarà possibile acquistare prodotti naturali e cesti di Natale. Il 20 dicembre sarà l’occasione per gli auguri che il direttore generale porterà ai degenti e agli operatori.

Il 24 dicembre presso il reparto di pediatria, alle ore 10.30, concerto dei “Piccoli Cantori di Santa Cecilia”, a fine concerto ci sarà una sorpresa per tutti i bambini presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: all'ospedale 'Lotti' un Natale pieno di iniziative

PisaToday è in caricamento