rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Pontedera / Piazza Martiri della Libertà

Notte Bianca a Pontedera, attesi 80mila visitatori: tutti gli eventi in programma

Chiara Galiazzo si esibirà in concerto a partire dalla mezzanotte di sabato 22 giugno, in occasione della Notte bianca di Pontedera. Dalle 19 fino alle 3 di notte, eventi e allestimenti per le vie del centro

Un sabato di festa e musica a Pontedera organizzato per la Notte Bianca, che animerà le vie del centro con eventi, allestimenti e l'attesissimo concerto di Chiara Galiazzo: la cantante che nel 2012 ha vinto il Talent show X Factor e ha partecipato al festival di Sanremo. Gli appassionati di musica anni '70 potranno assistere al concerto degli Homo Sapiens, mentre per chi si volesse fare solo due risate il comico Giovanni Cacioppo si esibirà dalle 23:00 in piazza Cavour.

Palchi dalla stazione fino al teatro Era regaleranno una serata ricca di intrattetimento musicale per tutte le vie del centro, dove suoneranno dei gruppi locali. Gli eventi della Notte Bianca pontederese non riguradano solo la musica ma sono stati studiati per soddisfare tutti i gusti: e proprio rimanendo nell'ambito del gusto ci sarà la possibilità di visitare stand gastronomici. L'offerta continua con animazioni e giochi gonfiabili per bambini, esibizioni di scuole di ballo, mercatini, artisti di strada e molto altro.

Per l'occasione saranno messe a disposizione due navette e per una maggiore sicurezza ci saranno telecamere di sorveglianza, servizi di pubblica sicurezza e medico-sanitari. I locali potranno stare aperti fino alle 3 di notte. Grazie al ricco cartellone di eventi è prevista un'alta affluenza di persone che parteciperanno alla kermesse: "Una grande festa - ha dichiarato il sindaco Simone Millozzi - per la quale si attende un afflusso di oltre 80mila persone".

PROGRAMMA:

Dalle 19 eventi e allestimenti nelle vie del centro
Alle 22 in Piazza Curtatone e Montanara 'Super Trouper - Abba Tribute band'
Alle 22: 30 in Piazza Duomo  ' Homo Sapiens' in concerto
Ale 24:00 in Piazza Martiri della Libertà 'Chiara' in concerto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca a Pontedera, attesi 80mila visitatori: tutti gli eventi in programma

PisaToday è in caricamento