rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Tirrenia

Tirrenia, tutto pronto per La Notte Blu: un sabato sera di eventi e spettacoli

Sabato prossimo, la notte del litorale pisano diventa blu con spettacoli, musica, mercatini e negozi aperti per per grandi e piccini. Giunta alla sua terza edizione, la Notte Blu a Tirrenia è promossa dalla Confcommercio di Pisa

Sabato prossimo, la notte del litorale pisano diventa blu con spettacoli, musica, mercatini e negozi aperti per per grandi e piccini. Giunta alla sua terza edizione, la Notte Blu a Tirrenia è promossa dalla Confcommercio di Pisa in collaborazione con Unikey corporation. Ricco il cartellone degli iniziative dal concorso di bellezza per lei e per lui, agli spettacoli in strada fino allo sport e ai giochi per i più piccoli.

Le selezioni per il concorso Miss/Mister Notte Blu Tirrenia inizieranno nel pomeriggio presso gli stabilimenti balneari, mentre la sera ci sarà la proclamazione dei vincitori. E poi spettacoli di strada, dj/set, balli di gruppo e intrattenimento musicale. "Il merito di questa Notte Blu - sottolinea Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio - va agli imprenditori che ce l'hanno messa tutta a organizzare questa iniziativa, pur in un momento di forte crisi. Siamo alla terza edizione e posso dire che se la riviera romagnola resta un modello di organizzazione, con questa Notte Blu noi ci siamo avvicinati molto a quel modello".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia, tutto pronto per La Notte Blu: un sabato sera di eventi e spettacoli

PisaToday è in caricamento