rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Gli eventi di Pasqua 2019 a Pisa

Il 21 aprile verrà celebrata la Pasqua e nel pisano per questa giornata di festa e relax appuntamenti per tutti i gusti!

Pranzo di Pasqua al Quore EvenQualche consiglio per trascorrere la giornata di Pasqua all'insegna del buon cibo, del riposo e della convivialità.

Se avete qualche evento da segnalarci potete farlo scrivendo a: pisatoday@citynews.it.

A spasso per Calci

Piedi in Cammino APS propone delle passeggiate per conoscere e 'difendere la nostra Terra' dai continui attacchi di folli incendiari.

Per Pasqua, dalle ore 9, l'associazione organizza un insolito itinerario alla scoperta di una parte della Valgraziosa meno conosciuta.

Da Castelmaggiore per antiche mulattiere fino alla Via Lucchese, una strada medievale immersa tra gli oliveti che offre la possibilità di godere di panorami inconsueti. Raggiunto Campo di Croce dove un tempo era posta la dogana sulla strada che per Vorno va a Lucca, il percorso rientra nella Valle Buia con la possibilità di godere il pranzo in compagnia.

Per info: 347 5870026; www.piediincammino.it.

Pranzo di Pasqua al Quore

Il giorno di Pasqua al Quore un pranzo a base di prodotti della tradizione: prosciutto, tortino di carciofi, capesante e altro ancora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi di Pasqua 2019 a Pisa

PisaToday è in caricamento