rotate-mobile
Eventi

Gli appuntamenti da non perdere ad ottobre!

Arriva l'autunno ma gli appuntamenti nel pisano non si fermano: ecco alcuni eventi a cui non sarà possibile rinunciare tra tecnologia, street food e tanto altro

'Sicilia Street Food' in Piazza Vittorio Emanuele

'Sicilia Street Food' in Piazza Vittorio Emanuele a Pisa dal 22 al 24 ottobre 2019 Eventi a PiPisa ospiterà l'evento 'Sicilia Street Food' nei giorni 22, 23 e 24 ottobre 2019 con area street food, musica, cabaret, balli folkloristici, prodotti tipici dalle ore 10 a mezzanotte in Piazza Vittorio Emanuele. L'ingresso è gratuito.

L'evento nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di una festa ricca di cultura e storia siciliana, con prodotti tipici del territorio e cibi tradizionali.

Grande spazio verrà dato ai prodotti tipici enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo, la sostenibilità e l’educazione a km 0. E poi, spettacoli con artisti di strada e balli folkloristici. Ci sarà spazio anche per lo street food 'made in Sicilia', di qualità, con cucine on the road.

Si potranno gustare le prelibatezze siciliane: cannoli, arancine, panelle, cassate, birre e vini di produzione artigianale, in una vera e propria 'food e drink experience'. Una tre giorni ricca di spettacoli musicali, cabaret e balli folkloristici.

L'evento è organizzato da A'Vucciria con il patrocinio del comune di Pisa. Per info: 3356196576.

'Intrappolata' al Balabiòtt di Riglione

In piena notte due sconosciuti aspettano l’ultimo autobus per il Canada, ma a poco a poco i convenevoli si trasformano in un micidiale gioco di gatto col topo. Entrambi cercano il vantaggio sull'altro, intrappolati in segreti e bugie, per essere l'ultimo ancora in piedi quando finalmente l'autobus arriverà...

'Intrappolata' ('The Tangled Skirt') è una suggestiva pièce scritta da Steve Braunstein nel 2013. Un omaggio ai film noir americani degli anni ’40 e ’50. In Italia è una novità assoluta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli appuntamenti da non perdere ad ottobre!

PisaToday è in caricamento