rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Pisa il giorno di Natale e Santo Stefano

Tra gioia, luci e colori Pisa a Natale e a Santo Stefano si animerà con spettacoli, presepi e mercatini artigianali

'Vie di presepi' e presepe vivente a Casciana Terme

Le vie dei presepi a Casciana Terme Eventi a Pisa
Per il secondo anno consecutivo Casciana Terme rientra nel circuito di 'Terre di Presepi' grazie all’associazione 'La Cometa', alla parrocchia di Santa Maria Assunta e al patrocinio del Comune di Casciana Terme Lari.
Dall’8 dicembre al 6 gennaio si potranno percorrere le vie di Casciana Terme, Sant’Ermo, Ceppato, Parlascio e Collemontanino alla ricerca dei 101 presepi.

Altro appuntamento pre-natalizio è la 15ª edizione del Presepe Vivente itinerante in programma domenica 15 dicembre nella corte di Pietraia, la zona più antica della cittadina dove sembrerà di tornare indietro nel tempo, nella Betlemme di 2000 anni fa.
Per la prima volta la rappresentazione avrà inizio alle ore 18.00 da Piazza San Martino per giungere alla grotta della natività.
A seguire è possibile degustare prodotti tipici del territorio.

'Nel baule dei sogni c'è un Babbo Natale'il 26 dicembre 2019 Eventi a Pisa
'Nel baule dei sogni c'è un Babbo Natale' a Santa Croce sull'Arno

'Nel baule dei sogni c'è un Babbo Natale'il 26 dicembre 2019 Eventi a PiL’ultimo appuntamento del 2019 è per giovedì 26 dicembre alle 17.00 al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno con uno spettacolo che piacerà a grandi e piccini. In scena Un babbo a Natale dell’associazione Teatro giovani Teatro Pirata.

A Natale le magie accadono davvero e a volte trasformano la vita per sempre. E' ciò che succede a Roberto, il protagonista della storia, uno strano ragazzo solitario che non si fida di nessuno, che odia il mondo intero e che si troverà a dover superare una prova che rivoluzionerà la sua vita e lo cambierà per sempre, proprio il giorno di Natale. Roberto odia tutto e tutti, non si fida di nessuno e il Natale è il periodo che odia di più: regali, luci, famiglie che si riuniscono.

Uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, una commedia divertente e romantica. Una narrazione realizzata attraverso il teatro d’attore e di figura, in cui la scenografia diventa storia e in cui potranno riconoscerci sia gli adulti che i bambini. Lunedì 6 gennaio alle 17  altro imperdibile appuntamento con 'I musicanti di Brema'. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Pisa il giorno di Natale e Santo Stefano

PisaToday è in caricamento