rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Centro Storico / Via Franceschi, 13

Radioeco: l’alba della 5ª stagione in una serata all’Exwide

Per la radio degli studenti un palinsesto rinnovato: ai programmi storici si affiancheranno canali di approfondimento su musica alternativa, politica e società

All’alba del suo quinto anno di trasmissioni, Radioeco, la web radio universitaria degli studenti pisani, organizza una festa a ingresso gratuito venerdì 2 novembre all’Exwide per festeggiare l’inizio della nuova stagione. Ad animare la serata ci sarà il dj pisano Tommaso Tanzini con il suo progetto “Stop Making Sensible” che mixerà dischi new wave, rock e funk, nell’atmosfera del locale di via Franceschi 13.

La serata sarà inoltre l’occasione per presentare al pubblico i nuovi progetti della radio. Radioeco si presenta con una veste completamente rinnovata. All'interno del palinsesto, ad affiancare i format storici come Orsorosso, Deja La Nuit, Unipi News andati in onda anche la scorsa stagione, sono arrivate le creazioni dei nuovi studenti che hanno iniziato a collaborare con la webradio.

Spazio dunque a veri e propri canali di approfondimento sulla musica alternativa, sulla politica universitaria e non, sulla società, sulle scienze, sull’arte e sul costume che vanno ad arricchire i programmi della radio. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radioeco: l’alba della 5ª stagione in una serata all’Exwide

PisaToday è in caricamento