rotate-mobile
Eventi

Piazza Garibaldi: ecco la 'Selfie Run', la corsa tra le bellezze di Pisa

Poche semplici regole per una festa colorata, ricca di imprevisti, musica e divertimento. L'appuntamento è per questo sabato pomeriggio, alle 17.30, in Piazza Garibaldi. Possono partecipare all'iniziativa singoli o squadre

Fotografarsi vicino ai luoghi simbolo della città e tagliare poi per primi il traguardo. E' la 'Selfie run', l'iniziativa che andrà in scena oggi nell'ambito dei festeggiamenti per il Capodanno pisano. Poche semplici regole per una festa colorata, ricca di imprevisti, musica e divertimento. L'appuntamento è per oggi pomeriggio, alle 17.30, in Piazza Garibaldi. Per partecipare alla corsa è possibile iscriversi direttamente al 'Selfie Village' in piazza Garibaldi dalle 10 alle 16 di questo pomeriggio.

LE REGOLE. Possono partecipare all'iniziativa singole persone o squadre. L'organizzazione fornisce agli atleti una piantina della città con i vari punti da raggiungere, la t-shirt per partecipare alla corsa e un braccialetto identificativo. Si parte tutti insieme, nello stesso momento da uno stesso punto della città e non ci sono tragitti prefissati uguali per tutti. Una volta raggiunti i punti della città indicati dalla cartina i concorrenti devono farsi fotografare da terze persone a testimonianza che abbiano raggiunto effettivamente gli obiettivi imposti, oppure fotografarsi con un Selfie (nella foto dev’essere ben visibile l’obiettivo raggiunto). Raggiunti tutti gli obiettivi i concorrenti possono tagliare la linea di arrivo. Una volta all’arrivo i concorrenti devono far vedere ai giudici e scaricare le foto scattate di tutti gli obiettivi da raggiungere. Le foto devono essere ben visibili e devono contenere almeno tutti i volti degli atleti componenti la squadra. Ad animare ancora di più la manifestazione una serie di imprevisti che devono essere affrontati obbligatoriamente prima di tagliare la linea di arrivo. Cosa sono gli imprevisti? Potrai scoprirlo solo partecipando all'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Garibaldi: ecco la 'Selfie Run', la corsa tra le bellezze di Pisa

PisaToday è in caricamento