Eventi

Settembre Sangiulianese: proiezione fotografica 'La terra desolata' di Diego Barsuglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Nell’ambito della rassegna del Settembre Sangiulianese, il prossimo venerdì 26 settembre, alle ore 21 presso l’Hotel di Pisa, Via SS Abetone 13, San Giuliano Terme (ex Hotel Granduca), in collaborazione con la Fondazione Arpa di Pisa, si terrà la proiezione fotografica La Terra desolata - di Diego Barsuglia.

Diego Barsuglia nasce a Pisa il 24 maggio del 1978. Inizia a fotografare nel 2006. In breve il suo lavoro lo porta a collaborazioni di rilievo con agenzie italiane ed estere. Dopo numerosi viaggi in Africa sub sahariana, Maghreb e est Europa, decide di dedicarsi all’Italia. Nel 2013 ha realizzato questo importante lavoro di ricerca fotografica in Campania sulla correlazione tra pressione ambientale e salute nelle province colpite dall’attività delle eco-mafie.

Introdurrà il prof. Franco Mosca fondatore e presidente della  Fondazione Arpa che promuove opportunità di qualificazione professionale e di aggiornamento per un continuo progresso nelle competenze degli operatori sanitari nella salvaguardia della salute nel nostro paese e nei paesi in via di sviluppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settembre Sangiulianese: proiezione fotografica 'La terra desolata' di Diego Barsuglia

PisaToday è in caricamento