rotate-mobile
Eventi Marina di Pisa / Piazza delle Baleari

Marina di Pisa: quattro risate coloratissime con Niki Giustini e Graziano Salvadori

Anche sul litorale pisano sarà di scena la Festa Arcobaleno che vedrà in Piazza delle Baleari due ore ininterrotte di uno spettacolo divertente condotto dall'ex Gf Guido Genovesi. L'iniziativa è inserita nel cartellone di Marenia Non solo Mare

Torna la Festa Arcobaleno sul litorale pisano, grazie ad una serata speciale all'insegna del divertimento e della comicità. Spettacolo assicurato dall'irresistibile duetto comico composto da Niki Giustini e Cristiano Salvadori, protagonisti del Gran Varietá di sabato 21 giugno. Location d'eccezione, Piazza Delle Baleari a Marina di Pisa.
L'iniziativa, inserita nel cartellone di Marenia Non solo Mare, è organizzata da Confcommerciopisa, Sindacato Balneari Sib, e resa possibile dal contributo della Rete di Impresa del litorale pisano.

Parla di messaggio forte dal lanciare all'esterno Fabrizio Fontani, presidente di Conflitorale: "Abbiamo aderito alla Festa Arcobaleno sin dall'inizio e con la stessa determinazione proseguiamo su questa strada, convinti dell'importanza del messaggio positivo di cui la costa pisana può farsi portatrice. Abbiamo scelto per l'occasione due comici toscanissimi, come Niki Giustini e Cristiano Salvadori, che rappresentano al meglio il nostro territorio. Siamo sicuri che sarà un successo ". Approva l'iniziativa Paolo Ghezzi, vicesindaco del Comune di Pisa: "Questa serata rappresenta l'anteprima dell'intera stagione di Marenia Non solo mare. Un cartellone molto articolato, composto da oltre 200 eventi, ben distribuiti lungo tutto l'arco dell'estate. Piazza delle Baleari è bellissima, le previsioni sono buone, sono convinto che ci sarà grande partecipazione".  

Fondamentale veicolare al meglio l'immagine di Pisa al di fuori, secondo Diego Casali, caporedattore del quotidiano La Nazione di Pisa: "Positivo l'inserimento della Festa Arcobaleno all'interno del cartellone di Marenia, frutto di un confronto serrato e positivo tra amministrazione comunale e imprenditori. Un grazie particolare a Niki Giustini e agli artisti della serata, di livello nazionale, ma capaci ogni volta di rimettersi in discussione in un ambito locale". Alessandro Trolese, vicepresidente di ConfcommercioPisa ha parlato di "serata azzeccatissima, che segue di un giorno la grande e suggestiva cena in piazza dell'Arcivescovado". Infine, entra più nel dettaglio dello spettacolo comico di sabato prossimo Niki Giustini: "Saranno due ore ininterrotte di risate e divertimento. Oltre me e Cristiano Salvadori, ci saranno alcuni tra i migliori comici toscani, come Massimo Antichi e il mago Kagliostro. Intermezzi musicali a cura di Eleonora Lari e le Amagirl, tre splendide cantanti professioniste. Conduttore d'eccezione Guido Genovesi". 

Appuntamento con la Festa Arcobaleno a sabato 21 giugno ore 21.30 Piazza delle Baleari a Marina di Pisa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa: quattro risate coloratissime con Niki Giustini e Graziano Salvadori

PisaToday è in caricamento