rotate-mobile
Eventi

"Furioso Orlando": Stefano Accorsi inaugura la stagione del Teatro Verdi

Dopo l'ottimo exploit della Stagione Lirica, il Teatro Verdi bissa sabato 27 ottobre con un adattamento del capolavoro di Ariosto che vede protagonista il celebre attore

Dopo l’ottimo exploit della Stagione Lirica, il Teatro Verdi bissa con un altro bel risultato: sabato sera (27 ottobre ore 21; replica domenica 28 ottobre ore 17) si inaugura infatti la Stagione teatrale, forte di 545 abbonamenti (2% in più della Stagione scorsa) e un probabile ‘tutto esaurito’. 

Sono pochissimi i biglietti rimasti disponibili per l’appuntamento inaugurale, un adattamento del capolavoro di Ludovico Ariosto, intitolato "Furioso Orlando". Mattatore assoluto della serata sarà Stefano Accorsi  - uno degli attori di maggior talento della nuova generazione di artisti italiani - che grazie all'ottima interpetazione dell'Orlando è stato salutato in tournée da un notevole successo di pubblico e di critica. 

Non a caso, nel corso della cerimonia di premiazione del 56° Premio Nazionale Letterario Pisa, all'attore verrà consegnato il prestigioso premio speciale “Galeone d’Oro 2012”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Furioso Orlando": Stefano Accorsi inaugura la stagione del Teatro Verdi

PisaToday è in caricamento