Teatro Verdi, ecco 'Aladin': un salto in Oriente a bordo del tappeto volante
La vigilia dell'Epifania è all'insegna del musical: la fiaba, con Flavio Gismondi nel ruolo protagonista, approda a Pisa. In scena alle ore 16, secondo titolo del cartellone Appuntamenti
Fin dagli inizi, il cartellone Appuntamenti che la LEG organizza ogni anno insieme con il Teatro di Pisa guarda anche al pubblico delle famiglie, proponendo di volta in volta coloratissimi musical ispirati alle più celebri fiabe e adatti ad ogni età. E proprio all’insegna di questo tipo di spettacolo è l’appuntamento in programma al Teatro Verdi la vigilia dell’Epifania. Attesissima, sabato 5 gennaio, alle ore 16, arriva infatti a Pisa la Compagnia del Musical con 'Aladin', una produzione organizzata da Alessandro Musto e firmata da Gianni Donati, musiche e testi di Bruno Barone e dello stesso Gianni Donati, arrangiamento di Adelmo Musso, coreografie di Vittoria Azzurra Maresca.
BIGLIETTI. In vendita al Botteghino del Teatro a due fasce di prezzo: 25 euro per platea, palchi di 1° e 2° ordine, palchi centrali di 3° ordine; 20,50 per i palchi laterali di 3° ordine e per la 1^ e 2^ galleria.