Trekking a San Rossore fino al mare
San Rossore è un luogo più unico che raro, dove storia umana e storia naturale si sono rimescolate, strato su strato, negli ultimi mille anni, per creare una combinazione straordinaria umano-naturalistica che verrà narrata dai nostri passi.
I partecipanti partiranno dall'ingresso del parco di San Rossore e si affiancheranno ad un canale dal nome suggestivo, ricco di storia e di bellezze naturali: il Fiume Morto
A fianco di esso, esploreranno il parco di San Rossore, dove avranno accesso alle aree chiuse al pubblico.
Numerosi saranno gli avvistamenti di animali come daini, cinghiali e volpi.
Una volta entrati nell'area chiusa al pubblico, la attraverseranno fino ad arrivare in uno dei luoghi più esclusivi e selvaggi della costa pisana. Là si aprirà uno degli scorci più affascinanti di tutta la Toscana.
Evento su prenotazione.
Inizio/fine: Tenuta di San Rossore
16km
Dislivello: 0, sempre in pianura
Difficolta: un percorso lungo ma senza difficoltà tecniche.
Inizio ore 10.00
Fine ore 16.00
PREZZO: 27 Euro (17 escursione anticipati + 10 ingresso parco in loco)
BAMBINI RAGAZZI FINO A 15: 15 EURO
Prezzo include il biglietto di accesso alle aree chiuse al pubblico ed il servizio di guida
Per info e prenotazioni:
339 5675637
info@azimut-treks.com
https://www.azimut-treks.it/escursioni-a-san-rossore
Per altre escursioni visita il nostro sito:
WWW.AZIMUT-TREKS.IT