Eventi Centro Storico / Lungarno Gambacorti, 9

San Silvestro a Pisa, uno spettacolo suggestivo: in migliaia sui lungarni

Giochi di luce e acqua sull'Arno, palazzi illuminati e acrobati 'a passeggio' sugli edifici del centro storico. Poi ancora musica e tanta gente che ha scelto le strade di Pisa per salutare il 2013 e dare il benvenuto al 2014

E' stata una bella serata di festa che si è conclusa fortunatamente senza incidenti legati all'esplosione di petardi. Migliaia di persone hanno scelto il centro storico di Pisa per salutare il nuovo anno, sperando che porti salute, serenità e magari, perchè no, lavoro, visti i tempi difficili e il bilancio negativo del 2013 appena concluso.

Bellissima e suggestiva l'esibizione della Compagnia Cafelulè Danza, veri e propri acrobati che hanno camminato e volteggiato sui palazzi del centro storico pisano, poi tanta musica, giochi di acqua e luce sull'Arno fino al brindisi finale in Piazza Garibaldi con il sindaco Marco Filippeschi e il vicesindaco Paolo Ghezzi, che hanno voluto fare gli auguri a tutta la città.


La formula di quest'anno, nonostante le polemiche scaturite dal fatto di aver diffuso il programma a pochi giorni dalla notte di San Silvestro, sembra proprio aver funzionato. L'appuntamento dunque è per il 31 dicembre 2014. Un altro lungo anno ci attende: chissà cosa ci riserverà!

E voi avete trascorso la notte più lunga dell'anno per le strade di Pisa? Inviateci le vostre foto all'indirizzo pisatoday@citynews.it oppure utilizzando la nostra pagina Facebook!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Silvestro a Pisa, uno spettacolo suggestivo: in migliaia sui lungarni

PisaToday è in caricamento