rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Contest e musica: Valerio Scanu al Centro Commerciale dei Borghi di Navacchio

Il 20 dicembre ci sarà la finale del contest per cantanti e ballerini con un piccolo live di Valerio Scanu. Ospite del 19 dicembre invece 100% Brumotti. Fra i premi per i vincitori la possibilità di produrre un CD promozionale e un videoclip

Al Centro Commerciale dei Borghi di Navacchio si sono tenuti due contest per talenti artistici nell'ambito dell'iniziativa 'Talent Move 2015': il primo rivolto ai giovani volti della musica locale, in versione acustica, il secondo ha avuto come protagonisti la danza con gruppi di ballerini, di qualsiasi genere.

Le sfide si sono tenute nei fine settimana di dicembre e vedranno il loro termine nella finalissima del 20 dicembre, con la premiazione ed un minilive che vedrà come protagonista Valerio Scanu.

Il gruppo musicale o il cantante solista vincitore avrà la possibilità di incidere un proprio mini CD promozionale, con un contenuto massimo di quattro brani, da registrare in un'unica giornata presso una studio di registrazione. Cento copie saranno diffuse ad uso 'distribuzione gratuita', con poi in premio 50 ore di uso gratuito di sala prove. Il gruppo di danza vincitore sarà protagonista di un video clip promo realizzato all'interno dello stesso Centro dei Borghi.

Il 19 dicembre dalle 18 sarà ospite del centro 100% Brumotti. Tutte le informazioni sono disponbili sul sito del centro commerciale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contest e musica: Valerio Scanu al Centro Commerciale dei Borghi di Navacchio

PisaToday è in caricamento