Eventi

Musica: è uscito il nuovo videoclip della band pisana Working Vibes

Il clip della canzone "Io vorrei" è disponibile su Youtube: è stato girato a Pisa lo scorso ottobre e nasce con l'intenzione di portare allegria e divertimento al pubblico

I Working Vibes

Un video che va controcorrente rispetto ad un autunno che sta piano piano entrando nell'inverno. Tanto sole e allegria infatti nel nuovo videoclip dei Working Vibes, la band pisana nata nel 2001 e composta da Papa Massi (voce), Ciscomanna (voce), Don Piero (chitarra), Reverbero (tastiere), Original Caste (basso), Jan Keys (percussioni), Tommi (batteria), che dopo un demo autoprodotto ha pubblicato “Danzahllution” (2004), “Su Qualsiasi Ritmo” (2007) fino al recente “Italia Sola Andata” sempre per Metarock/Venus Distribuzione.

Ed è proprio dall'ultimo album "Italia Sola Andata" che è stato estratto il singolo "Io vorrei" sulle cui note la band pisana ha realizzato appunto il videoclip appena uscito. Il video è stato girato a Pisa nell'ottobre più caldo degli ultimi anni ed in effetti l'abbigliamento e l'atmosfera fanno quasi pensare ad un periodo estivo.
E' un divertente siparietto calcistico/musicale dove non mancano i colpi bassi e l’arbitraggio è particolarmente provocante. Il regista è Alessandro Artigiani mentre il montaggio è stato affidato a Fabrizio Bondi.

“Io vorrei” è il brano più mainstream della carriera dei Working Vibes, supportati dalla produzione artistica di Finaz (chitarrista della Bandabardò), mentre l’intero album è un abile mix reggae, dancehall, funk, hip hop, dub conditi da testi di denuncia che sconfinano nel cantautorato. A vario titolo hanno collaborato nel disco Roy Paci, Dennis Bovell e Rakin’Alpha, Cesare Petricich dei Negrita, Carlo Rossi.

Allora cosa aspetti? Clicca qui per vedere il video.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica: è uscito il nuovo videoclip della band pisana Working Vibes

PisaToday è in caricamento