rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Eventi Piazza dei Cavalieri

'Vite Fuorisede': studenti universitari protagonisti di una serie tv

L'Associazione Fuorisync, in collaborazione con Laika.TV, presenterà martedì 3 dicembre al Polo Carmignani la serie televisiva girata negli ambienti universitari pisani. Per l'occasione si svolgeranno anche i casting per la seconda stagione

Studenti universitari pisani protagonisti in tv. L'Associazione Fuorisync, in collaborazione con Laika.TV, presenta infatti 'Vite Fuorisede', prima serie Tv dedicata agli studenti della città della Torre, interpretata dai laureandi, ambientata nelle aule universitarie e nella Pisa studentesca. La prima si terrà al Polo Carmignani, in piazza dei Cavalieri, martedì 3 dicembre a partire dalle 19:30.

'Vite Fuorisede' è una serie televisiva che racconta della vita di alcuni studenti universitari lontani dalla città natale e desiderosi di costruirsi un futuro.
A fare da sfondo a queste storie Pisa e l'Università: la serie racconta la vita dei ragazzi sia da un punto di vista personale che formativo.

L' Associazione studentesca Fuorisync, con Laika.TV, lavora da qualche anno alla serie TV, grazie ai finanziamenti erogati dal Consiglio degli Studenti dell'Università di Pisa e dal DSU Toscano.

L'evento del 3 dicembre serve a presentare la conclusione della prima stagione della serie (composta da 6 puntate di 30 minuti), che sarà trasmessa integralmente su Laika.TV Open Channel a partire da gennaio sul canale 617 del digitale terrestre.

PROVINI. Intanto però già si pensa alla seconda stagione. Per questo in occasione della presentazione si terrà anche un casting per selezionare i nuovi protagonisti. L'appuntamento quindi è al Polo Carmignani per martedì 3 dicembre alle 18,30 con le selezioni, poi alle 19,30 presentazione dei protagonisti della prima stagione. Seguirà alle 20 un buffet e la proiezione delle prime due puntate della prima serie alle 20,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Vite Fuorisede': studenti universitari protagonisti di una serie tv

PisaToday è in caricamento