rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi da non perdere

Da Una Notte di Piacere che accenderà il centro di Casciana Terme alle Feste medievali di Vicopisano e Staffoli. Spazio anche al divertimento con Enigmando a San Giuliano Terme

Si chiude agosto e si apre settembre, il mese che, giorno dopo giorno, ci farà scivolare verso l'autunno.
Nel primo fine settimana del mese in programma diversi appuntamenti anche all'aperto, sperando nel bel tempo.

Ecco qualche idea per voi:

Cibo e vino

Una notte di piacere a Casciana Terme

Sabato 1 settembre a Casciana Terme sarà una serata in cui farsi travolgere dal vortice di prelibatezze, musica, divertimento e mille altre sorprese, per immergersi in un'esperienza di gusto e svago. Torna infatti la notte che accende i sensi, la notte della luce magica, la notte della musica e dei balli, la notte del buon cibo e degli spettacoli ad ogni angolo, grazie ad un programma articolato e suggestivo che animerà le vie del centro di Casciana.

InCantinaJazz alla Fattoria Le Palaie di Peccioli

Il cartellone 'inCantinaJazz - Terre di Pisa Tour', sostenuto dalla Camera di Commercio di Pisa, partecipato dagli aderenti al brand 'Terre di Pisa' e recentemente accreditato anche nell'ambito della manifestazione '2018 Anno Europeo del Patrimonio Culturale' è arrivato alla sua settima tappa. Sabato 1 settembre va in scena alla fattoria Le Palaie di Peccioli (sulla strada tra Peccioli e Fabbrica), con una nuova originalissima degustazione musicale! Cibo, vino e musica con Emiliano Loconsolo 5tet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi da non perdere

PisaToday è in caricamento