Domenica, 26 Settembre 2021
WeekEnd

Gli eventi del lungo weekend dell'Epifania

La Befana arriverà nel pisano portando dolci e regalini ma anche tanti eventi. Da non perdere tutte le manifestazioni che comunque si susseguiranno durante l'intero weekend!

La Befana delle Mura

Domenica 5 gennaio due speciali Befane scenderanno dalle Mura e arriveranno sotto le Logge dei Banchi.

Dalle 15 alle 19 aiuteranno i partecipanti a creare delle coloratissime 'Calze della Befana' che saranno utilizzate per abbellire gli ingressi al camminamento.

La partecipazione è gratuita.

'Una stella per la Befana'

ll 5 Gennaio, ad attendere i bambini da 3 ai 6 anni, un laboratorio creativo con Lucia Bellassai.

Non mancherà un dolce spuntino a partire dalle ore 16.

Si prega di dare la propria adesione entro il 2/1/2020 (338/6326520).

Natale a Palaia

Un Natale all'insegna della creatività e della solidarietà nel Comune di Palaia, che torna con un ricco calendario di eventi durante tutte le feste, nel capoluogo come nelle frazioni.

Il Natale palaiese è partito con una straordinaria trasferta a Roma il 9 dicembre: alla presenza di Sua Santità Papa Francesco c'è stata la partecipazione del presepe artigianale meccanicizzato del forcolese Massimo Brini alla mostra internazionale '100 Presepi in Vaticano'. Il presepe, che fa parte da anni del circuito toscano 'Terre di Presepi', sarà visitabile presso la Pizzeria Lalo fino al 6 gennaio.

Lunedì 6 gennaio 'Il Presepe in cammino con le virtù', tradizionale appuntamento con il presepe vivente di Montefoscoli, a cura dell'Associazione Museo della Civiltà Contadina, visitabile all'interno del Museo dalle ore 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi del lungo weekend dell'Epifania

PisaToday è in caricamento