Arrivano i Digital Career Days, l'evento per chi cerca lavoro a Pisa e dintorni

I Digital Career Days sono tre giorni dedicati al recruiting e alla formazione online organizzati da Start Hub Consulting. Dal 3 al 5 novembre i partecipanti possono conoscere le aziende aderenti e inviare la propria candidatura online

I Digital Career Days di Pisa e dintorni sono tre giorni dedicati al recruiting e alla formazione online organizzati da Start Hub Consulting. Dal 3 al 5 novembre i partecipanti possono conoscere le aziende aderenti e inviare la propria candidatura online, oltre a fruire gratuitamente di una serie di momenti formativi e di orientamento (in diretta dal proprio divano!).

A chi si rivolgono i Digital Career Days di Pisa?

Possono partecipare all’evento tutti i laureati e i laureandi della città di Pisa e dintorni, interessati a diventare preziose risorse umane per le aziende del territorio. Ma non solo. Le aziende aderenti non si limitano ad offrire opportunità localizzate in un unica sede, ma possono proporre ai migliori candidati posizioni aperte in tutta Italia e, nel caso delle multinazionali, all’estero.

L’iniziativa si rivolge in maniera preferenziale agli universitari, ma non esclude tutte le altre categorie in cerca di lavoro. Per poter verificare se un’azienda possa suscitare interesse, è possibile visualizzare la company page dedicata, pubblicata sul sito dell’evento: qui i partecipanti possono comprendere più a fondo i diversi 'Employer Brand' aziendali e visionare le eventuali posizioni aperte.

Le aziende aderenti, il programma dell’evento e i 'Fast Track CV'

Tra le aziende che hanno aderito ai Digital Career Days di Pisa vi sono: Knauf, InTarget, ISSEL NORD, Navionics, Open Fiber, PwC, Safe, SDG group, WindTre e tantissime altre (le adesioni sono ancora in corso e in aggiornamento).

Il programma degli appuntamenti online prevede webinar dedicati al tema dell’ottimizzazione della ricerca di lavoro, che forniranno utili strumenti a tutti i candidati desiderosi di dare una spinta alla propria carriera.

Tra questi vi sono i 'Fast track CV', consulenze gratuite one-to-one (occorre prenotarsi) gestite dagli esperti recruiter di Start Hub Consulting: l’occasione per trasformare le debolezze del proprio CV in risorse e risolvere tutti i dubbi su come scriverlo al meglio. Il curriculum vitae diventerà così quel 'biglietto da visita' in grado di valorizzare il proprio percorso e aprire le porte alle migliori opportunità.

Come partecipare ai Digital Career Days di Pisa

Partecipare ai Digital Career Days di Pisa è gratuito. Per iscriversi all’evento, basta registrarsi sul sito dedicato, a questo indirizzo: https://pisa.digitalcareerdays.it/?csb

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Corsi universitari E-campus: prezzi super scontati per gli iscritti MSA

  • Didattica a distanza, è il momento giusto per attrezzarsi con l’e-learning

  • Diversity Day 2020: le categorie protette di tutta Italia trovano lavoro

  • Open Day al Liceo artistico Russoli: appuntamento online per le sedi di Pisa e Cascina

  • 'La Normale a scuola 2': torna la maratona di lezioni dei docenti della Scuola Normale agli studenti italiani

Torna su
PisaToday è in caricamento