Refezione scolastica: richieste on line alla Sepi per le detrazioni fiscali

Sarà possibile comunque presentare le domande anche agli sportelli. I dettagli

In merito alle attestazioni di versamento delle quote relative al Servizio di Refezione Scolastica nel comune di Pisa, necessarie per le detrazioni fiscali nella Dichiarazione dei redditi 'Modello 730', la società S.E.Pi informa che è possibile richiederle on line tramite il sito istituzionale (www.sepi-pisa.it/contact). Sarà sufficiente allegare alla richiesta un documento di identità del richiedente/intestatario delle quote, al quale verrà rilasciata l'attestazione.

Le richieste potranno essere presentate anche direttamente presso gli sportelli informativi della S.E.Pi. in via Cesare Battisti 53 (terzo piano) nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì (dalle ore 08:30-12:30) e martedì e giovedì (dalle 14:15 alle 15:45). Allo sportello dovrà presentarsi il diretto interessato oppure una persona delegata, munita di delega e copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

La società consiglia di presentare domanda (on line o allo sportello) in tempo utile rispetto alle proprie esigenze. La certificazione sarà comunque rilasciata nel più breve tempo possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due bandi dell’Università di Pisa per studenti in difficoltà economica

  • Aperte le iscrizioni per l'ammissione al corso per operatore socio-sanitario

  • Per 63 volontari è partita l'esperienza del servizio civile regionale all'Università di Pisa

  • 'Gli ingredienti della scrittura': al via un corso che sviluppa la creatività

  • Come diventare ingegnere meccanico e quali sono le sue mansioni

Torna su
PisaToday è in caricamento