Bando per l’assegnazione in affitto di alloggi di edilizia agevolata al Calambrone

Dal 27 febbraio 2012 fino al 28 marzo 2012 compreso è possibile presentare domanda per partecipare

Dal 27 febbraio 2012 fino al 28 marzo 2012 compreso è possibile presentare domanda per partecipare al Bando relativo all’assegnazione in locazione di n. 2 alloggi di edilizia agevolata, realizzati dalla Società Cooperativa COOPER 2000 in località Calambrone Via Delle Mimose -  ex ospedale americano e degli altri 18 attualmente già locati che venissero a liberarsi in futuro.

L’intervento rientra nel Programma Integrato denominato “Pisa Litorale - Località Calambrone” volto ad incrementare l’offerta pubblica di abitazioni in locazione a favore delle categorie sociali che superino i limiti di reddito per poter partecipare all’assegnazione delle case popolari, ma che si trovino in difficoltà a reperire alloggi a canoni accessibili ai prezzi di mercato. Il limite minimo di reddito per poter partecipare al bando è pari ad € 15.320,00, mentre il limite massimo  non può essere superiore ad € 38.734,27. 

Nell’ambito del suddetto Programma, la Società Cooperativa COOPER 2000, che ha stipulato con il Comune di Pisa apposita Convenzione, ha realizzato 20 alloggi da destinare alla locazione a canone controllato che dovranno essere assegnati a coloro che risiedono o lavorano nel Comune di Pisa e che siano in possesso di tutti i requisiti indicati dalla Regione e riportati nel bando comunale. Lo scorso anno l’amministrazione ha indetto un bando di concorso per l’assegnazione in locazione di questi 20 alloggi e la graduatoria definitiva dei concorrenti ammessi ha visto utilmente collocate 35 persone. La graduatoria è stata esaurita e sono stati dati in locazione 18 appartamenti risultandone liberi ancora 2 dei 20 costruiti.

La domanda, compilata unicamente sugli appositi moduli, dovrà essere consegnata a mano o inviata per posta a mezzo raccomandata A.R alla Direzione Politiche della Casa del Comune di Pisa in Via Cesare Battisti n° 71 (il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e il martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00). I moduli predisposti dal Comune di Pisa sono reperibili anche sul sito del Comune di Pisa alla pagina web https://www.comune.pisa.it/politicheabitative/ o distribuiti presso la Direzione Politiche della Casa in Via C. Battisti 71 nei giorni di apertura al pubblico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto travolge tavoli e clienti di una pizzeria in via dell'Aeroporto

  • Coronavirus e sovraffollamento, nuova ordinanza: positivi inviati in albergo

  • Spiagge di ghiaia a Marina, alga tossica 6 volte oltre i limiti: "Fate attenzione"

  • Coronavirus in Toscana, 9 casi in più e zero decessi nelle ultime 24 ore

  • Coronavirus in Toscana: 4 nuovi casi, di cui 2 a Pisa

  • Scuola, nuovo incontro per la ripartenza: si va verso il prolungamento della didattica a distanza

Torna su
PisaToday è in caricamento