Asili: pubblicata la graduatoria definitiva scuola dell'infanzia statale e comunale

La graduatoria può essere visionata presso la sede della Direzione Servizi Educativi, dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico e nelle sedi amministrative degli Istituti Scolastici. Inoltre è pubblicata sul sito del Comune di Pisa

La Direzione Servizi Educativi e gli Istituti Scolastici del Comune di Pisa informano le cittadine e i cittadini interessati che è pubblica la graduatoria definitiva delle bambine e dei bambini richiedenti il servizio Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2013/2014. La graduatoria può essere visionata presso la sede della Direzione Servizi Educativi, dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico e nelle sedi amministrative degli Istituti Scolastici. Inoltre è pubblicata sul sito del Comune di Pisa.

I genitori dei bambini assegnatari riceveranno una comunicazione di ammissione al servizio e saranno invitati a confermare o rinunciare al posto.

Nel caso di rinuncia al posto assegnato si può esercitare il diritto di attesa per le altre scuole nel rispetto dell’ordine di scelta richiesto. Nel caso invece di accettazione l’utente dovrà iscrivere il bambino/a al Servizio di Refezione Scolastica per il pagamento della quota mensile di contribuzione che sarà calcolata sulla base del proprio valore ISEE/Redditi 2012 e indicatori di benessere se presentati. E' possibile effettuare l'iscrizione rivolgendosi alla Direzione Servizi Educativi o ai Consigli Territoriali di Partecipazione (ex Circoscrizioni Comunali) entro il 30 Settembre 2013.

Si ricorda infine che i genitori dei bambini assegnatari saranno invitati ad una riunione con il personale educativo di ogni scuola che informerà sull'organizzazione del servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cisanello, tragico tamponamento tra auto: neonato perde la vita

  • Lungarno Pacinotti: cede la paratia e precipita dalle spallette

  • Coronavirus: a Cisanello diversi casi in valutazione

  • Prenotazione Cup, servizio sospeso su tutto il territorio

  • Liceo Galilei di Pisa: studenti denunciano offese ricevute dai professori

  • Concorso in Regione: 84 posti per assistente amministrativo

Torna su
PisaToday è in caricamento