rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Previsioni meteo a Pisa: qualche nuvola ma senza precipitazioni

Il tempo previsto per questo martedì 13 febbraio

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori per martedì 13 febbraio 2018:

Italia

Martedì avremo condizioni di tempo instabile sui settori adriatici con neve a quote medio basse. Piogge e qualche temporale al meridione con neve sui rilievi. Migliora al Nord.

Temperature: valori minimi in diminuzione, localmente sensibile al Nord e su Toscana e Sardegna, in aumento localmente sensibile sul resto del Paese; massime in locale sensibile aumento sulla Pianura Padano-Veneta ed in locale sensibile diminuzione sulle regioni centrali adriatiche e sulle due isole maggiori.
Venti: da forti a burrasca dai quadranti occidentali su Sardegna, Sicilia, Calabria e Puglia; localmente forti settentrionali sulle restanti regioni centro-meridionali, con raffiche di burrasca sulle regioni adriatiche; inizialmente forti nord-orientali sui settori adriatici settentrionali e sulla Liguria, in attenuazione.
Mari: agitati il Mare e il Canale di Sardegna, lo Ionio a largo e lo Stretto di Sicilia; molto mossi i restanti bacini, fino ad agitato il Tirreno centro-meridionale; moto ondoso in progressiva attenuazione a partire dai bacini settentrionali.

Pisa

A Pisa avremo cieli parzialmente nuvolosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: qualche nuvola ma senza precipitazioni

PisaToday è in caricamento