rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Previsioni meteo a Pisa: qualche pioggia al mattino, temperature in calo

Residue precipitazioni nella prima parte della giornata. Cielo parzialmente nuvoloso

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori per martedì 19 settembre 2017:

Italia

Al primo mattino ancora molte nubi compatte su Triveneto, Emilia-Romagna e su gran parte del centro peninsulare e Campania, con precipitazioni convettive diffuse, anche intense su Umbria e Lazio, ma con fenomenologia in graduale attenuazione sulle regioni centrali peninsulari, mentre manifestazioni temporalesche intense interesseranno ancora il Friuli Venezia Giulia, nonchè le coste e l’immediato entroterra dell’Emilia-Romagna, attenuandosi poi anche su queste zone del pomeriggio. Dalla sera attesi nuovi deboli temporali sul Lazio ed in forma più diffusa lungo le aree costiere nord adriatiche e lungo quelle comprese tra Abruzzo, Molise e Puglia garganica.
Ventilazione dai quadranti settentrionali forte sulla Sardegna, lungo le coste di Friuli Venezia Giulia, Veneto e Romagna ed al mattino lungo le aree costiere toscane; moderata occidentale sul resto del centro e sulla Sicilia e meridionale al sud peninsulare, ma con tendenza a disporsi da ovest su quest’ultimo settore nel corso del pomeriggio.

Pisa

A Pisa avremo cielo parzialmente nuvoloso con residue precipitazioni al mattino. Ventilazione dai quadranti nord occidentali moderata specie lungo costa. Temperature in calo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: qualche pioggia al mattino, temperature in calo

PisaToday è in caricamento