rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Meteo

Previsioni meteo a Pisa: nuvole e schiarite

Si allontana il maltempo che ha colpito rapido in provincia. Resteranno addensamenti nuvolosi, ma la tendenza è al miglioramento

Ecco le previsioni del tempo offerte da Rete Meteo Amatori:

Italia: tempo in deciso miglioramento al settentrione, seppur con residue piogge o rovesci al mattino sulla parte più orientale dell'Emilia Romagna. Non mancheranno, tuttavia, addensamenti nuvolosi pomeridiani a ridosso delle aree alpine con qualche occasionale piovasco sui rilievi del Triveneto.

Al centro, ancora instabilità diffusa su Umbria e regioni adriatiche in graduale attenuazione dal pomeriggio. Nubi meno compatte su Sardegna e regioni tirreniche a parte qualche addensamento più consistente sul Lazio dove, in particolare sul settore meridionale, non mancheranno rovesci sparsi fino al pomeriggio.

Al sud variabilità sulla Sicilia con nubi sparse e localmente compatte sul settore tirrenico e prevalenza di spazi di sereno sul resto della regione. Sulle rimanenti regioni peninsulari condizioni di maltempo con rovesci e temporali sparsi. I fenomeni risulteranno localmente intensi sulla Puglia, specie sul Salento. Attenuazione delle precipitazioni in serata ad eccezione delle aree ioniche dove persisteranno sino a notte.

A Pisa avremo cielo nuvoloso con tendenza a schiarite sempre più ampie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: nuvole e schiarite

PisaToday è in caricamento