rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo a Pisa: piogge e temporali

Giornata di maltempo quella di giovedì 27 aprile per la nostra provincia, dove le nuvole e le precipitazioni saranno protagoniste

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori per giovedì 27 aprile 2017:

ITALIA. Nuvolosità compatta su tutte le regioni settentrionali con piogge diffuse e persistenti tra Lombardia e Triveneto. Dal pomeriggio le precipitazioni tenderanno ad interessare anche le rimanenti regioni ad eccezione della Liguria di ponente dove saranno più occasionali. I fenomeni risulteranno nevosi a quote intorno ai 1300 metri sulle aree alpine. Molte nubi con piogge da sparse a diffuse e locali temporali su Toscana, Lazio, Umbria ed in forma più isolata su Marche ed Abruzzo. Le precipitazioni interesseranno anche l’isola specie il settore centro-meridionale. Cielo in prevalenza velato su tutte le regioni meridionali. Nel corso del pomeriggio generale intensificazione della nuvolosità con associate brevi e deboli piogge sulla Campania.

Temperature: senza variazioni significative.
Venti: localmente forti meridionali su Sicilia occidentale, settori tirrenici del Centro e lungo i settori adriatici e ionici della penisola; da forti a burrasca sud-occidentali lungo i crinali dell’Appennino centro-settentrionale e campano e sui rilievi della Puglia settentrionale, con rinforzi fino a burrasca forte specie sul settore tosco-romagnolo e umbro-marchigiano.
Mari: molto mossi il Tirreno centro-settentrionale, il Tirreno meridionale settore ovest, il Mar di Sardegna e l’Adriatico centro-settentrionale; tendente a molto mosso il Mar Ligure.

PISA. Cielo molto nuvoloso con possibilità di temporali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: piogge e temporali

PisaToday è in caricamento