rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo a Pisa: tempo in miglioramento

Solo qualche pioggia residua al primo mattino ma con la situazione che andrà a stabilizzarsi

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori per venerdì 28 aprile 2017:

ITALIA. Ancora cielo molto nuvoloso o coperto su tutto il centro-nord, con ancora piogge e temporali diffusi ancora intensi al mattino sul Friuli-Venezia Giulia, Lazio centromeridionale ed aree interne dell’Abruzzo; generalmente velato sul resto del territorio. Graduale diradamento delle nubi compatte dal pomeriggio sulle regioni centrali tirreniche e loro contestuale estensione a Campania e Molise. In serata attesi soltanto residui fenomeni temporaleschi sparsi sul Triveneto ed al sud Italia. Venti ancora intensi da sud-ovest al primo mattino sulla Liguria anche se in rapida attenuazione, intensi da ovest sulla Sardegna, Toscana, Lazio, Umbria, Emilia-Romagna, Marche, Campania, Molise, Abruzzo, Puglia e Basilicata.

Temperature: in diminuzione localmente sensibile al centro-nord.
Venti: forti occidentali con raffiche di burrasca sulle coste settentrionali della Toscana e sui settori settentrionali della Sardegna, in attenuazione pomeridiana; localmente forti nord-occidentali sul resto della Sardegna; localmente forti occidentali sui settori tirrenici del Lazio e della Toscana; forti sud-occidentali con rinforzi fino a burrasca forte lungo i crinali dell’Appennino centro-settentrionale, campano e lucano e sui rilievi della Puglia centro-settentrionale, in generale attenuazione.
Mari: da molto mossi ad agitati il Mar Ligure, il Tirreno centrale e i bacini prospicienti le Bocche di Bonifacio; molto mossi il Mare e il Canale di Sardegna, il Tirreno settentrionale, l’Adriatico centro meridionale al largo e localmente lo Ionio settentrionale.

PISA. Residue piogge al primo mattino ma con tempo in miglioramento. Venti forti da SO libeccio, in attenuazione pomeridiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: tempo in miglioramento

PisaToday è in caricamento