rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo per il weekend: poco nuvolso

Sostanziale bel tempo per questo primo fine settimana di settembre. Tendenza al peggioramento che però dovrebbe farsi vivo da lunedì

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori:

Italia: al nord addensamenti compatti sull'arco alpino e sulle aree appenniniche dell'Emilia Romagna con associati deboli rovesci e qualche temporale nel corso del pomeriggio specie sui rilievi orientali. Bel tempo sul resto del nord ma con transito di estese velature.

Al centro tempo stabile e soleggiato, con transito di nubi poco consistenti a partire da Toscana, Marche ed Umbria ed in successiva estensione alle restanti regioni; nel pomeriggio qualche addensamento più consistente sui rilievi appenninici della Toscana potrà dar luogo ad occasionali piovaschi.

Al sud ancora addensamenti compatti al mattino lungo le aree costiere tirreniche di Calabria e Sicilia con residui deboli rovesci. Cielo sereno o poco nuvoloso sul restante meridione con locali addensamenti pomeridiani in prossimità dei rilievi calabresi associati a sporadici temporali.

A Pisa sabato avremo cielo sereno o al più poco nuvoloso per transito di velature. Domenica parzialmente nuvoloso per transito di velature. Nuovo peggioramento per lunedì con precipitazioni più probabili nell'interno per sconfinamento appenninico.

pisa2-8

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo per il weekend: poco nuvolso

PisaToday è in caricamento