rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Meteo

Previsioni meteo a Pisa, ecco il maltempo: piogge e temporali

Anche la provincia di Pisa è interessata dall'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile regionale. La perturbazione interesserà il centro-nord dell'Italia

Ecco le previsioni di Rete Meteo Amatori per venerdì 5 agosto:

ITALIA. Al Nord cielo molto nuvoloso con precipitazioni diffuse a prevalente carattere di rovescio o temporale, intense su Lombardia, Trentino-Alto Adige e localmente su Emilia e Liguria di levante. Nel pomeriggio miglioramento al nordovest, Lombardia occidentale e Liguria mentre i fenomeni risulteranno ancora diffusi e localmente di forte intensità su Veneto, Friuli Venezia Giulia Romagna. Al centro estesa nuvolosità medio-alta in graduale aumento su tutte le regioni, con addensamenti più consistenti tra Toscana, Umbria e regioni adriatiche, con associati rovesci sparsi e locali temporali, anche intensi sull'appennino toscano e dal tardo pomeriggio sulle Marche. Prevalenza di bel tempo con poche nubi su Sardegna e Lazio. Al Sud cielo poco nuvoloso su tutte le regioni, salvo un moderato aumento della copertura dalla serata su Campania, Molise, Puglia settentrionale e Calabria tirrenica.

PISA. Cieli parzialmente nuvolosi con possibilità di precipitazioni a carattere temporalesco. Venti fino a moderati di Libeccio. Mare: moto ondoso in aumento. Temperature 23/32°C.

ALLERTA METEO PER PIOGGE E TEMPORALI IN TOSCANA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa, ecco il maltempo: piogge e temporali

PisaToday è in caricamento