rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo a Pisa: in arrivo un weekend bollente

L'estate entra nel vivo con un fine settimana che si preannuncia particolarmente caldo a causa degli elevati tassi di umidità

Ecco le previsioni di Rete Meteo Amatori per venerdì 8 luglio 2016:

ITALIA. Al nord molte nubi sulle aree alpine e prealpine con deboli fenomeni a prevalente carattere di rovescio o temporale, un po' più frequenti nel pomeriggio su Trentino Alto Adige e Veneto settentrionale, ma in deciso miglioramento dalla sera; spesse velature altrove, in attenuazione serale. Al centro e sulla Sardegna ampio soleggiamento un po' ovunque salvo velature sparse, localmente più spesse nel pomeriggio sulle regioni adriatiche; cielo generalmente stellato dalla sera. Al sud e Sicilia condizioni di bel tempo su tutte le zone, con passaggi di estese velature sulle aree peninsulari, più consistenti nel pomeriggio sulle aree appenniniche, quando potranno dar luogo a qualche locale debole rovescio su bassa Campania e Calabria. Venti deboli dai quadranti settentrionali con locali rinforzi mattutini sulla puglia salentina; deboli di direzione variabile sul resto del territorio, a regime di brezza lungo le coste.

PISA. Cielo sereno o per lo più poco nuvoloso. Temperature 24/33°C.

METEO WEEKEND. Caldo‬ in intensificazione con temperature percepite che toccheranno i 40°C a causa degli elevati tassi di umidità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: in arrivo un weekend bollente

PisaToday è in caricamento