rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo a Pisa: passata la pioggia torna il sole

La perturbazione di lunedì lascia la provincia di Pisa e torna il bel tempo, con una lieve flessione delle temperature massime

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori:

Italia - martedì 17 luglio la perturbazione porterà i suoi effetti sui settori adriatici, in Campania e sulla Calabria tirrenica. Al Nord tenderanno a prevalere le schiarite, ma qualche temporale sarà ancora probabile in sede alpina e in Appennino tosco-emiliano.

Temperature: minime in locale sensibile diminuzione al Centro; valori massimi e serali in sensibile diminuzione sulle regioni del medio adriatico e al Sud; massime in locale sensibile aumento sul Nord-Ovest.
Venti: dai quadranti occidentali, forti con raffiche di burrasca, su Sardegna, Calabria e Sicilia; tendenti a forti nord occidentali sui settori costieri di Lazio e Campania e dalla serata sulla Puglia.
Mari: molto mossi il Mare e il Canale di Sardegna, il Tirreno centro-meridionale, lo Stretto di Sicilia e lo Ionio centro-meridionale; dalla serata localmente molto mosso l’Adriatico meridionale, in attenuazione i restanti mari.

A Pisa e provincia il 17 luglio è previsto tempo soleggiato, con temperature leggermente più basse dei giorni scorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: passata la pioggia torna il sole

PisaToday è in caricamento