rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo a Pisa: possibili piogge sabato, domenica sereno

Tempo stabile con tendenza a peggioramento nella serata di sabato. Sereno o poco nuvoloso domenica

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori:

Italia - sabato  20 avremo una giornata dai cieli parzialmente nuvolosi con qualche pioggia che lambirà le regioni meridionali. Dal pomeriggio la situazione andrà lievemente migliorando al meridione, mentre a nord vi sarà un'intesificazione della copertura nuvolosa con nevicate sui settori alpini. Dalla sera le nevicate andranno intensificandosi e qualche precipitazione interesserà anche le regioni centrali con riferimento alla Sardegna e alla Toscana.

Temperature: in locale sensibile diminuzione le minime al Centro-Nord e le massime sui settori adriatici.
Venti: forti dai quadranti occidentali su Sardegna e Golfo Ligure, con raffiche di burrasca o burrasca forte su Sardegna settentrionale e coste toscane a Nord dell’Elba; tendenti a forti nord-occidentali sulla Sicilia occidentale e localmente in serata sulle coste del Lazio.
Mari: molto mossi i mari occidentali e meridionali, fino ad agitati il Mar Ligure, il Mar di Sardegna, il Tirreno centrale, il Canale di Sardegna e dalla sera lo Stretto di Sicilia.

A Pisa sabato 20 avremo condizioni iniziali di tempo stabile con tendenza a peggioramento verso sera con deboli precipitazioni. Tempo sereno o poco nuvoloso per la giornata di Domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa: possibili piogge sabato, domenica sereno

PisaToday è in caricamento