rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo a Pisa per il weekend: poco nuvoloso in peggioramento

Sabato sostanziale bel tempo, con la nuvolosità in aumento in serata. Domenica cielo coperto e maggiore possibilità di pioggia

Ecco le previsioni del tempo per il fine settimana offerte da Rete Meteo Amatori:

Italia: deciso maltempo sulla Sardegna con precipitazioni di forte intensità, anche sottoforma temporalesca, che coinvolgeranno in modo particolare la parte meridionale ed orientale dell'isola con interessamento per fine giornata anche del settore occidentale della Sicilia. Venti in ulteriore intensificazione tra le due isole maggiori. I fenomeni andranno ad attenuarsi domenica, con estensione alla Sicilia ed alla Calabria, specie nella paret centro-meridionale. Quindi piogge o rovesci, ma in forma decisamente più debole, in arrivo anche sulle regioni centrali ad iniziare daToscana e Lazio, e nevicate a quote di bassa collina attese tra Piemonte meridionale e Liguria di ponente. Venti sudorientali ancora forti tra Sardegna e Sicilia e settentrionali sul ponente ligure.

A Pisa sabato avremo cielo poco nuvoloso con tendenza ad aumento dalla nuvolosità dalla sera. Temperature senza grosse variazioni, fra 1 e 10 gradi.

Domenica cieli nuvolosi con possibilità di pioggia più probabili in serata a partire dalla costa.

pisa2-14-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa per il weekend: poco nuvoloso in peggioramento

PisaToday è in caricamento