rotate-mobile

Notizie dalla zona di Centro Storico

Invia la tua segnalazione
Centro Storico

Centro udito

Nella maggior parte dei casi, l’ipoacusia, ovvero il calo dell’udito, è una condizione che evolve verso la sordità, privando la persona del controllo della sua vita. A questo si aggiungono altre condizioni patologiche, come la depressione e la demenza, che ostacolano ulteriormente il...

Centro Storico

Agenzia di comunicazione e marketing Sidebloom

Sidebloom è un’agenzia di comunicazione e marketing che progetta e realizza campagne di comunicazione per prodotti, servizi, aziende private e pubbliche. Nasce, a Pisa, da un’idea di Francesco Sani. In poco tempo diventa punto di riferimento in tema di marketing & comunicazione, prima in Toscana, poi...

Centro Storico

Naturatour to di Francesca Uluhogian

Naturatour T.O. è un Tour Operator che organizza, in Toscana, Emilia, Liguria, Corsica e Armenia, trekking, escursioni e visite guidate.  Francesca Uluhogian è Guida Ambientale, Guida Turistica e Accompagnatore. Tutte le guide che operano con noi sono tutte guide regolarmente abilitate alla professione.  Lavoriamo con scolaresche...

Centro Storico

Computer House

CONSULENZA, VENDITA, RIPARAZIONI E ASSISTENZA TECNICA DIRETTA. COMPUTER - SOFTWARE - ACCESSORI -TELEFONIA - ENERGIA ELETTRICA - GAS. Oltre 25 anni d’esperienza ci permettono di saper ascoltare e risolvere qualsiasi tua richiesta. Risolviamo sempre!

Centro Storico

Buca di San Ranieri

Un ambiente elegante e raffinato, con spazi adeguati alla normativa anti Covid-19. La Buca di San Ranieri è immerso nel centro storico di Pisa.Specialità di carne e di pesce in una ricca selezione di piatti preparati con estrema cura e solo con ingredienti rigorosamente di prima scelta.

Centro Storico

BarLumi - Pisa

BarLumi, in via Pascoli 1, Pisa, effettua consegne a domicilio. Per info e prenotazioni: Tel. 3452193834, email barlumi14@gmail.com.

Centro Storico

Casa della vernice

Vernici legno - ferro- muro - barca, stucchi in gesso. Prodotti pulizie ogni superfici, chiavi, bordi arredo.. Per info tel. 050 20327 o  whatsapp tel. 3391560657.

Centro Storico

Tritica - Pisa

Tritica - Pizzeria e Gastronomia in via Battelli 1, Pisa effettua consegne a domicilio dal giovedì alla domenica, dalle 19.00 alle 22.00. Per informazioni https://www.triticapizzeriapisa.it/; tel. 3294821738.  

Centro Storico

Makedonia - Pisa

Il ristorante greco Makedonia in via San Martino 39, Pisa effettua consegne a domicilio. Per rinfo e prenotazioni: tel. 3496274920.

Centro Storico

Cecco Rivolta

Enoteca con una selezione di vini italiani ed esteri, circa un 900 etichette di grandi vignaioli che lavorano nel rispetto della natura

Centro Storico

Cibum - Pisa

Cibum via San Martino 106, Pisa effettua consegne a domicilio. Per info e prenotazioni: 335 7265557.

PisaToday è in caricamento