Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Tocco d'arte culinaria sui lungarni

Ecco dove il binomio cucina-eleganza è alla base di ogni pasto

 

Il Tocco, ristorante inserito nella suggestiva cornice del Lungarno Pacinotti, serve pietanze che sostengono il palato, l'ambiente e il nostro territorio. Qui, infatti, il menù stagionale, accuratamente studiato, è preparato seguendo la stagionalità dei prodotti forniti dalle aziende del territorio facenti parte del consorzio MENSA (Mangiare locale E Naturale per la Sostenibilità Ambientale). 

"La nostra filosofia di cucina - spiega Luca Rocchi, Chef e titolare - è semplicemnete una ricerca del prodotto stagionale, lavorandolo secondo la tradizione, magari con un po' di innovazione."

Il Tocco è un ristorante nel quale organizzare una serata con gli amici o con la famiglia. Un luogo dove potersi sentire veramente a casa, in un clima caldo, grazie anche alla suggestiva posizione della location, comoda, piacevole ed elegante. 

Un locale dove è impossibile dimenticare la cultura del cibo: ogni singolo ingrediente è scelto con la massima attenzione e il livello delle pietanze ti trasporta in una cultura culinaria unica.

Si trova a Pisa, Lungarno, in via Pacinotti 21, ed è possibile prenotare al numero 050540784 oppure 3391907071.
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
PisaToday è in caricamento