Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cucina creativa e atmosfera elegante: l'Osteria Bernardo

Nel centro storico di Pisa un locale attento ai sapori e caratterizzato dalla cura di ogni dettaglio

 

Nel centro storico di Pisa, a due passi dal teatro Verdi, l’Osteria Bernardo offre una cucina creativa e attenta ai sapori in un'atmosfera elegante, accogliente e caratterizzata dalla cura di ogni dettaglio. "La nostra filosofia di cucina - spiega il titolare Robert Mozzachiodi - parte da un occhio ben fermo sulla tradizione riproposta in chiave moderna e dalla voglia di sperimentare con ingredienti unici". 

E proprio la qualità delle materie prime e la loro provenienza dal territorio sono i punti di forza del locale insieme ad una carta dei vini molto vasta con etichette che vanno dai classici a prodotti meno conosciuti ma comunque molto interessanti. "Il segreto di una cena di successo - continua il titolare - sta nell'accompagnare ogni piatto con il vino giusto".

L'Osteria Bernardo è insomma un locale ideale per passare una serata in compagnia di famigliari e amici, perfetto anche per organizzare cene aziendali. Il locale, che si trova in Piazza San Paolo all'Orto, 1 è pronto ad accogliervi durante le festività natalizie e per l'ultimo dell'anno con un cenone che sarà accompagnato da musica jazz dal vivo. E' possibile prenotare al numero 050 575216.

Potrebbe Interessarti

Torna su
PisaToday è in caricamento