Giovedì, 24 Giugno 2021
Partner

Problemi ai fornelli? Lacune in Inglese? Se sei socio, ci pensa la banca!

Grazie ai corsi gratuiti per i soci di una banca migliorarsi è facile e a costo zero

Arrivano amici a cena e le nostre ultime risorse sono quasi sempre la rete, i tutorial, qualche amico cuoco da chiamare al volo sperando nel miracolo. Ma poi, immancabilmente, sbagliamo a seguire la ricetta o veniamo distratti e i risultati non sono sempre soddisfacenti… Per fortuna abbiamo amici educati!

L’ideale sarebbe fare un corso di cucina, imparare sul campo i fondamentali, acquisire padronanza con ricette base e poi da lì muoversi in autonomia, sperimentare nuovi piatti e sapori e magari conquistarsi anche complimenti sinceri. Se poi tra i nostri amici ci sono stranieri, oltre a deliziarli con i piatti tipici della cucina italiana, potremmo trasmettere loro qualche segreto per dare quel tocco in più alla serata. Naturalmente a patto di conoscere le lingue, l’inglese su tutte.

Certo, anche qui, sarebbe senza dubbio più facile se avessimo fatto un corso di inglese...Per i Soci di Banca di Pisa e Fornacette questi capisaldi essenziali della vita sociale sono più cha mai a portata di mano, grazie ai corsi gratuiti di cucina e di Inglese organizzati dalla banca per loro.

Inglese, cucina ma non solo: anche corsi di fotografia, di pizza e di teatro, sul sito maggiori informazioni.

inglese-3

Un’offerta, insomma, a tutto tondo, per soddisfare al meglio le esigenze dei soci, dalla cultura alla semplice voglia di migliorarsi in un’attività domestica come la cucina o di recuperare alcune lacune nella conoscenza di una lingua straniera. Tutti i corsi sono tenuti da professionisti del settore garantendo così una qualità del servizio in linea con l’attenzione che Banca di Pisa e Fornacette riserva da sempre ai suoi soci. E allora, quando un domani arriveranno amici per cena, quell’ansia generata dal non sapere bene cosa fare e come muoversi e la conseguente goffaggine ai fornelli saranno solamente un lontano ricordo. Anche svelare i segreti delle nostre ricette in inglese a un ospite straniero non sarà più un problema. Anzi, potremmo cogliere l’occasione per mostrargli anche le fotografie fatte durante la nostra ultima vacanza: dopo il corso, d’altronde, la qualità dei nostri scatti è sensibilmente migliorata e vale senza dubbio la pena dargli uno sguardo.

Dopo il successo dello scorso anno, le iscrizioni per alcuni corsi, come Inglese e Pizza in partenza a settembre, sono già aperte: un’occasione unica e imperdibile per migliorare le proprie conoscenze e abilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi ai fornelli? Lacune in Inglese? Se sei socio, ci pensa la banca!

PisaToday è in caricamento