Un albero ricco di Privilegi!

Grazie a un’iniziativa speciale, essere socio di una banca è ancora più conveniente

Il Natale ormai è alle porte e la corsa per acquistare gli ultimi regali è quasi frenetica. L’atmosfera del Natale d’altronde è unica, magica, è qualcosa più forte di noi che ogni anno ci cattura, ci assorbe nella sua dinamica e ci conquista.

Banca di Pisa e Fornacette si fa per l’occasione portavoce di un’iniziativa speciale per quella grande famiglia formata dai suoi soci: oltre ai regali dei propri cari, avranno la fortuna di trovare sotto l’albero dei privilegi riservati.

I partner aderenti all’iniziativa “Privilegi sotto l’albero”, infatti, hanno indicato uno sconto speciale, ancora più conveniente del solito, valido solamente nel periodo natalizio ed esclusivamente per i soci di Banca di Pisa e Fornacette.

Un’occasione unica per i soci di massimizzare il vantaggio della propria partecipazione - fruendo di un trattamento senza eguali -, accedere a offerte speciali e arricchire il proprio Natale di concreti e tangibili privilegi.

Il ventaglio degli sconti proposti nell’ambito dell’iniziativa è estremamente ricco e vario adattandosi così a esigenze di ogni sorta: convenzioni con esercizi commerciali, ristoranti, servizi sanitari e molto altro.

Per orientarsi nell’ampia gamma di offerte dei partner aderenti all’iniziativa e scegliere il regalo più adatto a sé o ai propri cari, i Soci di Banca di Pisa e Fornacette potranno visitare Privilegi.net e consultare la sezione "Privilegi sotto l'albero".

Ma non c’è tempo da perdere! Il Natale si avvicina e restano solo pochi giorni per usufruire dei vantaggi dell’iniziativa.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Schianto nella notte a San Piero a Grado: muore 26enne

  • Elezioni comunali a Cascina: i risultati definitivi

  • Elezioni regionali Toscana 2020, le proiezioni: Giani in vantaggio

  • Coronavirus a scuola, tre studenti positivi: quarantena per compagni di classe e insegnanti

  • Covid a scuola: due classi di licei pisani in quarantena

  • Ripartenza scuola e Coronavirus: mezza classe del liceo in quarantena a Pontedera

Torna su
PisaToday è in caricamento