rotate-mobile
Politica

Aeroporti, Garzella (FI-PDL): “Fusione si, fusione no. Scelte gridate, populiste e legate al solo apparire non servono a nessuno!”

L’esponente di Forza Italia ha chiesto la riunione urgente dei capigruppo del Consiglio Comunale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

 “Alla luce della situazione aeroportuale - così scrive Giovanni Garzella, capogruppo in Consiglio Comunale di Forza Italia-PDL (vedi foto allegata) - e della discussione nel Consiglio Comunale in programma per giovedì prossimo, 5 Febbraio, nell’interesse generale di tutta la nostra città e affinché il Consiglio Comunale possa fare la scelta più giusta, occorre subito un confronto tra tutte le forze politiche cittadine”.

“Proprio in questi giorni – ha poi aggiunto Garzella - sono apparse dichiarazioni superficiali  e informazioni fuorvianti sul dibattito degli scali aereoportuali. La città non può sbagliare. Sono stati commessi enormi errori politici nella strategia aereoportuale negli ultimi 10 anni, ora le scelte sugli scali aeroporto debbono essere vigilate attentamente con una regia politica che approfondisca il contenuto dei pro e dei contro  e, solo dopo, poi decida. Il Consiglio Comunale non può scegliere  sull’emozione di dichiarazioni che hanno solo lo scopo  di far apparire chi le manifesta. Sono per una riunione fiume dove si soppesi ogni scelta e si valuti tutti gli scenari. Scelte gridate, populiste e legate al solo apparire non servano a nessuno”.

“Chiedo allora – conclude Garzella - che sia convocata urgentemente la Conferenza dei capigruppo del Consiglio Comunale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporti, Garzella (FI-PDL): “Fusione si, fusione no. Scelte gridate, populiste e legate al solo apparire non servono a nessuno!”

PisaToday è in caricamento